Categorie prodotti

Approfondimenti

Chi è Cambo




Fondata in Olanda nel 1946, Cambo BV si distingue per essere il primo produttore di fotocamere da studio a produrre una fotocamera di grande formato interamente in metallo. Con sede nella città di Kampen nei Paesi Bassi, da allora Cambo si è costruita una solida reputazione come costruttore di fotocamere di precisione, stand e altre attrezzature da studio di alta qualità.

Oggi Cambo ha come sede una moderna struttura di 2.000 mq attrezzati con i più moderni sistemi di progettazione digitale e le macchine utensili più avanzate, garantendo una produzione caratterizzata dagli standard qualitativi più elevati.

La passione per l’innovazione nel design fa sì che Cambo, con la sua gamma di fotocamere a banco ottico di alta qualità, continui a soddisfare le diverse esigenze di fotografi di vario genere, dagli studenti attenti al budget e i fotografi amatoriali con i modelli entry level, fino al fotografo professionista che lavora in studio o in esterna con la raffinatezza del sistema Ultima e l'ultra-precisione del sistema Wide RS.

La gamma di fotocamere Cambo è completata da una serie di supporti e altri accessori da studio per soddisfare tutte le esigenze, comprese le fotocamere e i supporti per le riproduzioni.

Da diversi anni Cambo ha ampliato la propria gamma di prodotti sul mercato per i supporti video, tra cui una serie innovativa di bracci e un sistema di Track e Dolly, integrato con un sistema di supporto rig per HDSLR esteso fatto tanto per gli amatori esigente quanto per i professionisti del video delle case di produzione.


La sede di Cambo presso Kampen, in Olanda