Categorie prodotti

Novità

Nuovo Follow Focus Single Action


Il nuovo Follow Focus Single Action CS-MFC-3 è l'unico che permette di cambiare ottica facilmente, riposizionandosi con un clac.



 
Il nuovo Follow Focus Single Action CS-MFC-3 permette di controllare la messa a fuoco con la massima precisione. Realizzato in alluminio ed altri materiali high-tech, questo follow focus soddisferà anche l`operatore più esigente.

L`unità Follow Focus Single Action CS-MFC-3 ha un design unico e caratteristiche uniche, che rivelerà appena montato su di un`asta singola del sistema di supporto.
Il montaggio su di un`asta singola presenta molti vantaggi. Quando si cambiano le ottiche, è sufficiente sganciare una manopola con una semplice rotazione e far rotare il follow focus sulla cerniera per spostarlo e poter sostituire l`ottica senza ostacoli.

Se la nuova ottica ha un diametro diverso, l`unità Follow Focus è velocemente ruotato nella nuova posizione con una sola mano. anche se la rotella della messa a fuoco non è alla stessa distanza, l`unità può essere spostata avanti o indietro con lo stesso movimento. Un pregio che vi fa risparmiare molto tempo!

Grazie alle barre di supporto dal profilo unico, l`unità viene bloccata in maniera estremamente sicura, con calcolata aderenza alla ghiera di messa a fuoco dell`obiettivo, in modo da evitare qualsiasi gioco nel meccanismo.

Questo follow focus può invertire la direzione della rotazione per ospitare la direzione inversa del fuoco nelle ottiche digitali.

Altre caratteristiche:
- Ghiere intercambiabili
- Montaggio della ghiera nella parte frontale o posteriore
- possibilità di inversione per ghiere dalla rotazione inversa
- doppia cerniera per posizionamento della manopola
- si adatta ai diversi diametri delle ottiche senza cambiare posizione
- include una ghiera removibile per ottiche
- compatibile con Starknob e Flexible Knob

Guarda il video su Vimeo!