VIENI A PROVARE Cambo ACTUS

il primo banco ottico per mirrorless!

Prenota la tua Demo
presso un ACTUS SPECIALIST


Categorie prodotti

Novità

Nuovo sistema ACTUS-GFX per medio formato Fujifilm GFX



 

La gamma Actus si arricchisce del nuovo banco ottico ACTUS-GFX per uso con la fotocamera Fujifilm GFX 50s medio formato.

Il design della fotocamera mirrorless Fujifilm offre grandi opportunità per il controllo della prospettiva e regolazioni della profondità di campo, anche grazie al sensore da 33x44mm.

Oltre alle nuove ottiche Actar (24, 60, 80, 90 e 120) potete usufruire di moltissime ottiche medio formato di Hasselblad, Mamiya e Pentax, oltre a selezionati obiettivi di Rodenstock e Schneider.


La versione ACTUS-GFX presenta la stessa possibilità di movimenti delle altre versioni Actus-Mini, tilt&swing della standarda anteriore, messa a fuoco fine, decentramento orizzontale e verticale delle standarda posteriore, regolati da ghiere ad altissima precisione.

La baionetta può essere facilmente ruotata da posizione orizzontale a verticale in pochi secondi. Nonostante la maggiore dimensione della baionetta, è posisbile utilizzate gli stessio soffietti delle versioni Actus-Mini.

 
ACTUS-GFX presenta un porta-baionetta removibile che ospita la baionetta Fujifilm. Questa possibilità rende la nuova veriosne compatibile con le precedenti baionette per mirrorless o DSLR - questo rende il sistema particolarmente vantaggioso se lo studio utilizza molplici fotocamere.

ACTUS-GFX include standarda posteriore, anteriore, binario, soffietto, porta baionetta con baionetta Fujifilm GFX. Obiettivi e piastre per obiettivi sono acquistabili a parte.


Il nuovo banco ottico Cambo ACTUS-GFX ha il prezzo di euro 2.250 +iva.
Per chi già possedesse ACTUS è disponibile un kit di conversione da ACTUS-Mini ad ACTUS-GFX al prezzo di euro 645+iva