VIENI A PROVARE Cambo ACTUS

il primo banco ottico per mirrorless!

Prenota la tua Demo
presso un ACTUS SPECIALIST


Categorie prodotti

Approfondimenti

WRC 400



WRC-400 è la perfetta soluzione portatile per immagini digitali di alta qualità a medio formato. La Wide Compact è ideale per i fotografi che vogliono viaggiare il più leggeri possibile ma che vogliono essere anche in grado di produrre le immagini della migliore qualità.

La Wide Compact offre movimenti di decentramento in una versione più piccola e leggera della serie Wide di Cambo. Il corpo compatto ha gli stessi sistemi di supporto per accessori su tutti e quattro i lati, e ognuno accetta uno o due impugnature, un attacco per treppiede, un mirino, il porta iPhone o la Compendium WRS-1090.

Il corpo Wide Compact è compatibile con i dorsi digitali Hasselblad, Leaf/Mamiya, Phase One e Sinar. Gli attacchi sono diponibili per dorsi digitali con interfacce con Hasselblad V e H, PhaseOne/Mamiya 645DF, Contax 645AF, Leaf AFi e Sinar HY6. È anche accettata tutta la gamma di piastre obiettivi WDS che comprendono gli obiettivi Schneider Digitar e Rodenstock Digital, persino il super-wide Schneider Apo-Digitar 28XL e Rodenstock HR Digaron-S 23mm. È possibile scegliere tra una vasta gamma di lunghezze focali che vanno da 23mm fino a 150mm e su richiesta anche più.

La combinazione del controllo di prospettiva, il basculaggio ottenibile con le piastre obiettivi T/S e la possibilità di stitching offrono al fotografo una ricchezza di possibilità con questa piccola e leggera fotocamera.

La Wide Compact può essere usata su treppiede o usata a mano per scatti più spontanei. Inoltre presenta sei livelle a bolla incorporate, una manopola di guida per i movimenti, scatto flessibile, attacchi a slitta opzionali per mirini o iPhone e ganci per tracolla. L`attacco treppiede ha una filettatura 3/8" e 1/4".

Il corpo Wide RC 400 pesa solo 0,5kg e misura solo 120mm  x 145mm senza considerare l'attacco treppiede e le impugnature staccabili.
L'attacco treppiede può essere montato su tutti i lati della fotocamera, permettendo di scegliere tra la posizione verticale o orizzontale. Uno scatto flessibile è incluso con la fotocamera e può essere posizionato tra un'impugnatura in base alla mano di scatto.

Ecco un divertente video che che mostra tutti gli accessori disponibili per la WRC-400 - per individuarli tutti potrebbe essere necessario mettere in pausa ogni tanto  .. buon divertimento!